Dygescal

Dygescal contiene carbonato di calcio, bicarbonato di sodio ed enzimi digestivi (Enzymix®), per supportare il normale funzionamento del processo digestivo.

Dygescal contiene carbonato di calcio e bicarbonato di sodio per il loro effetto antiacido

Dygescal contiene Enzymix® come adiuvante del processo digestivo

Dygescal compresse masticabili per aiutare la digestione sono disponibili in un nuovissimo pacchetto tascabile

Ingredienti

Maltodestrina, fosfato bicalcico, bicarbonato di sodio, agenti antiagglomeranti: mono e di-gliceridi di acidi grassi, biossido di silicio e magnesio stearato vegetale, cellulosa microcristallina, agente acidificante: acido citrico, Enzymix® (maltodestrina fermentata da Aspergyllyl Oryzae: , Glucosio amilasi, lipasi, cellulasi, lattasi, pectinasi (w7 ftasi) 7endo-PG, maltodestrina di riso), carbonato di calcio, aroma.

Modalità d’uso

Prendi da 1 a 3 compresse masticabili secondo necessità.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calorediretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Formato

Confezione da 12 compresse masticabili.