Leniart plus

LeniartUC-II® Plus contiene in forma standardizzata collagene di “ultima generazione” altamente concentrato ossia un collagene di tipo II nativo (non denaturato) ottenuto grazie ad un processo condotto a bassa temperatura che ne garantisce la massima purezza e biodisponibilità.

Il collagene è una proteina che costituisce la “struttura portante” del tessuto connettivo presente nelle cartilagini, nelle ossa, nei tendini, nei legamenti e nella pelle. Il collagene di tipo II è il componente principale della cartilagine articolare.

LeniartUC-II® Plus è almeno due volte più efficace nel supportare la struttura e la funzionalità articolare rispetto alla Glucosamina (un glicosaminoglicano che rientra tra i componenti principali della cartilagine) e Condroitina (coinvolta nella produzione dei glicosaminoglicani), come viene confermato dalle ricerche cliniche.

LeniartUC-II® Plus interviene alla base del disagio articolare, rappresenta il nuovo approccio nel promuovere la salute della cartilagine ed offre un sostegno rapido e duraturo per le articolazioni.

Complemento innovativo, con principi attivi brevettati (UC-II® brand undenatured type II collagen – registered trademark of InterHealth N.I. – U.S. Patents 5,645,851 5,637,321 5,529,786 5,750,144 and 7,083,820 and EPO Patent EP1435906B1 and 7.846.487) clinicamente testati e fornisce con una sola dose giornaliera un supporto efficace e duraturo al tessuto connettivo di strutture particolarmente delicate come le articolazioni e le cartilagini.

A base di collagene nativo standardizzato di tipo II (UC-II), vitamina C e vitamina D3. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzionalità delle cartilagini. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali ed al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.

Ingredienti

Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, UC-II (Collagene denaturato di tipo II), Antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Vitamina C, Vitamina D3.

Una compressa contiene: Collagene nativo di tipo II 40,00 mg Vitamina C 12,00 mg Vitamina D3 5,00 mcg.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile divita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Formato

Confezione con 30 compresse da 200 mg.