Sevurin

Sevurin è un integratore innovativo che, grazie ai suoi ingredienti naturali ad azione antiossidante, aiuta a promuovere la normale funzione del sistema urinario.

Sevurin è una miscela brevettata (Go-Less ™ – USA) composta da EFLA®940 (Cucurbita pepo L. var. styriaca, semi) e SoyLife®40% da isoflavoni di germe di soia (Glycine max L.). Questa combinazione fornisce un supporto naturale nel trattamento dei disturbi della minzione spesso associati a squilibri ormonali e può essere utile nel prevenire le cause della vescica iperattiva (incontinenza urinaria), come dimostrato dalla ricerca preclinica in vitro e dagli studi clinici.

Sevurin contiene anche mirtillo rosso e mirtillo americano (Vaccinium macrocarpon Aiton), per prevenire le infezioni del tratto urinario.

Ingredienti
Miscela esclusiva (Go LessTM – USA) costituita da EFLA 940 (pumpkin seed powder extract -cucurbita pepo L. var. styriaca, semi)e di SoyLife 40% di isoflavoni del germe di soiasoy germ isoflavones – glycine max L.).

Modalità d’uso
Se ne consiglia l’assunzione di due compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Formato
Confezione da 30 compresse.